GF Vip: la confessione di Delia Duran a Giucas Casella in diretta tv

Delia Duran si è lasciata andare ad uno sfogo con il suo compagno d'avventure Giucas Casella che non è certo passato inosservato ai telespettatori. Ecco cosa ha rivelato la bella modella venezuelana.

GF Vip: la confessione di Delia Duran a Giucas Casella in diretta tv

Ormai è questione di ore. Finalmente nella puntata di domani, 14 marzo, sapremo chi, tra i vipponi arrivati in finale, sarà il vincitore di questa lunga edizione del GF Vip. 

Sicuramente una delle storie che più ha incuriosito i telespettatori e che non è stata certo impassibile di critiche, è quella tra Delia Duran e Alex Belli. Dopo l’espulsione, Belli ha voluto dedicare alla sua Delia una lettera molto forte, di cui vi riporto alcuni stralci: «Con questa lettera voglio esprimerti tutta la mia riconoscenza per quello che sei e per quanto sia una donna veramente speciale. Una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore»..

Cosa sta accadendo 

Delia Duran, nel fare un bilancio tra le belle esperienze vissute all’interno della Casa più spiata d’Italia e quello che la aspetta fuori (compreso il rapporto recuperato con suo marito Alex), si lascia andare ad uno sfogo davanti ad un grande ascoltatore: l’illusionista Giucas Casella. E’ proprio lui, per primo , a scoprire che la signora Belli ha un desiderio non da poco da voler realizzare: quello di diventare finalmente mamma. 

 Tra l’illusionista e la modella, tra i possibili vincitori di quest’edizione del GF Vip, è nata subito un’amicizia e Giucas ha deciso di mettersi a completa disposizione della bella Delia, per farle compagnia e ascoltarla. La modella venezuelana ha raccontato tanti dettagli della sua vita, incominciando dall’infanzia, in cui non ha mai conosciuto i suoi nonni paterni per via del rapporto con suo padre. Un racconto profondo, quello della vippona, che è arrivato sino ad oggi e all’esternazione, da donna matura, del suo desiderio di maternità.

Giucas, che ha ben intuito la profondità di Delia e del suo vissuto, non soffermandosi solo sul suo bellissimo aspetto estetico, sente il bisogno di farle una domanda: “Non ti piacerebbe avere un figlio?”. La risposta della Duran lascia in molti stupiti: “È il mio sogno più grande. Mi piacerebbe avere un bambino con Alex…“. Parole, queste, che fanno pensare ad una riappacificazione tra i due, al sereno tornato dopo la tempesta per la sbandata di Alex per l’influencer Soleil Sorge. Speriamo che la cicogna bussi presto in casa Delia-Duran!

Continua a leggere su Fidelity Donna