“Ma è incinta”, bomba al Gf Vip. La notizia in diretta tv (1 / 2)

“Ma è incinta”, bomba al Gf Vip. La notizia in diretta tv

Una puntata decisamente ricca di colpi di scene e di sorprese quella del Grande Fratello Vip andata in onda, come di consueto, ieri sera, 10 novembre 2022, che ha decretato l’uscita di Pamela Prati.

Senza ombra di dubbio una delle storie che i telespettatori hanno seguito con gli occhi a cuoricino è stata quella di Luca Salatino. Luca è un vippone amatissimo, fuori e dentro la casa di Cinecittà.

Salatino, come tutti i suoi fan sapranno, ha due passioni: il pugilato e la cucina, infatti, oltre ad un pugile dilettante categoria Elite, lavora nel ristorante Pro Loco di Trastevere ed è nella classifica degli chef che realizzano la migliore carbonara nella Capitale.

La sua passione più grande, quella che lo fa piangere ogni mattina e diverse volte durante la giornata, quando la nostalgia prende il sopravvento, ha un nome stupendo.

Chi segue il day time e, prima ancora, lo ha seguito nella sua esperienza a Uomini e Donne, saprà che Luca è stato un corteggiatore di Roberta Giusti, sino a quando la redazione di Queen Mary gli ha dato la possibilità di vestire i panni di tronista.