I gemelli iniziano la loro conversazione. La mamma riprende tutto in un video esilarante

Non c'è niente di più dolce e tenero di un bimbo che tenta di conversare senza saper parlare. Se poi a farlo sono due gemelli...la situazione diventa esilarante!

I gemelli iniziano la loro conversazione. La mamma riprende tutto in un video esilarante

Il legame fra due fratelli è qualcosa di molto particolare, un affetto che dura nel tempo e che spesso è fondamentale per riuscire a crescere con un punto di riferimento. Però c’è qualcosa che solo i gemelli hanno e che nessuno può immaginare.

Si tratta di un legame ancora più particolare ed unico, un filo quasi magico che mette in correlazione le loro vita già al momento del concepimento e che dura per tutta la loro esistenza e niente e nessuno riesce a romperlo.

Questi gemelli di pochi mesi ne sono in qualche modo la prova. Sono ancora così piccoli eppure amano tantissimo giocare insieme e si divertono un sacco quando la loro mamma li siede uno di fronte all’altro sul pavimento in modo da potersi guardare negli occhi e permettere alle loro anime di specchiarsi.

Queste due bambini hanno una luce nei loro occhi che è strabiliante e quello che più colpisce la sua mamma è proprio il modo in cui quella luce si accenda solo quando stanno insieme e come ciascuno di loro soffra dell’assenza dell’altro.

Un giorno, mentre giocavano per terra, i due hanno iniziato una conversazione decisamente esilarante e la mamma ha subito preso in mano il suo smartphone per riprendere tutto. La cosa più bella di tutto il video è che nessuno sa cosa si sono detti i due bambini.

Altrettanto interessante sarà vedere una bimba che si diverte e sorride durante la stupenda performance dei suoi genitori. La coppia improvvisa una versione a cappella della canzone “One day”.

La reazione della bambina è dolcissima ed è un esempio di quanto sia bello condividere momenti così particolari tutti insieme perché sono proprio questi i momenti belli della nostra vita.

Continua a leggere su Fidelity Donna