Francesco Totti, il super regalo da migliaia di euro per amore

Vediamo che regalo ha fatto l'ex capitano della Roma per amore ad una persona molto importante, fan increduli. La notizia ha fatto il giro del web e non solo.

Francesco Totti, il super regalo da migliaia di euro per amore

 Ilary Blasi e Francesco Totti, come si sa, si sono lasciati dopo 17 anni di matrimonio e 20 in totale di storia d’amore. La loro unione aveva commosso tutti gli italiani e come si ricorderà il matrimonio tra Totti e la Blasi fu un evento che trasmisero anche le televisioni di tutta Italia. A 17 anni da quel magico momento la favola è finita nel peggiore dei modi, con lui che avrebbe scoperto un tradimento di lei tramite alcuni messaggi sul telefonino della ormai ex moglie.

In queste settimane moltissime personalità del mondo dello spettacolo sono intervenute sulla vicenda, tra tutti l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che ha utilizzato parole al vetriolo nei confronti di Ilary Blasi. Ma in queste ore sono arrivate delle novità per quanto riguarda Francesco Totti che avrebbe fatto un regalo importante ad una persona che lui ama profondamente.

Totti, incredibile regalo

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, l’ex capitano della Roma avrebbe appunto fatto un regalo importante ad una persona a cui vuole un grandissimo bene. Come si sa Totti ha intrapreso una relazione con Noemi Bocchi, e pare che la storia con la Blasi ormai si sia rotta per sempre. I due, Bocchi e Totti, sono stati visti anche insieme allo stadio recentemente.

La nuova coppia ormai non si nasconde più. Proprio in queste settimane i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi, in particolare Chanel e Cristian, hanno avuto modo di fare la conoscenza di Noemi. La stessa Chanel si recherebbe spesso a casa di Noemi, che ha anche due bambini piccoli nati da una precedente relazione. Non dimentichiamo che Francesco e Ilary hanno anche un’altra figlia, l’ultima arrivata, ovvero Isabel

E proprio in queste ore sono arrivate notizie su Chanel Totti, che ha ricevuto un bellissimo regalo dal papà: la ragazza ha ritirato infatti la sua minicar presso la sede di “Minicar Eur”, che ha commentato la foto di una felice Chanel insieme al suo nuovo regalo così “super consegna nella nostra sede per Chanel Totti che è venuta a ritirare il suo novo regalo”

Continua a leggere su Fidelity Donna