Il 2 luglio 2022, Francesca Pascale, ex compagna del compianto Silvio Berlusconi e la famosissima cantante Paola Turci, hanno pronunciato il fatidico si, per la gioia di tutti coloro che hanno vissuto il loro amore, sperando in un bellissimo lieto fine. Sin dalle prime battute, le due vip hanno improntato il loro rapporto all’insegna della privacy.
La discrezione al primo posto, senza mai nessuna uscita pubblica ufficiale, sino a quando i paparazzi non hanno iniziato a diffondere uno scatto di Francesca Pascale e Paola Turci sullo yacht, pochi mesi dopo la rottura con l’ ex premier Silvio Berlusconi, di cui Francesca è stata compagna per molti anni.
Il 2 luglio 2023, esattamente ad un anno di distanza dalla pronuncia del si, Francesca Pascale ha scritto un commovente post per sua moglie Paola Turci. Questo il contenuto: “Nel mio cuore Ti ho sposata dal primo istante che Ti ho incontrata… Buon anniversario donna meravigliosa. Ti amo”.
Dolcissime parole a conferma di quanto la loro relazione sia solida, forte, nonostante i pregiudizi, le malelingue, i commenti di chi, ancora oggi, vive l’omosessualità come un tabù , non essendosi mai svecchiato, modernizzato, di chi intende l’amore in senso altamente restrittivo. A luglio, la Pascale aveva arricchito la dedica con degli scatti stupendi che racchiudevano tutta la loro storia o fiaba d’amore.
Per l’amatissima coppia di vip, formata da Francesca Pascale e Paola Turci c’è un “figlio in arrivo” e la notizia, ovviamente, non poteva che mandare in delirio i fan. Vediamo il perché nella seconda pagina del nostro articolo.