Francesca Pascale e Paola Turci, "figlio in arrivo" per la coppia di neo spose (2 / 2)

Una storia d’amore intensa, fiabesca, con la gioia che traspare nei loro occhi lucidi, nei loro sorrisi. La storia d’amore tra Francesca Pascale e Paola Turci prosegue a gonfie vele ed è spuntata un’indiscrezione che sta letteralmente mandando in delirio i loro fan. A rivelarla è il settimanale Oggi che potete trovare già in edicola.

Il prestigioso settimanale, difatti, ha rivelato i dettagli del sogno che la Pascale e la Turci, unite civilmente dallo scorso luglio, hanno nel cassetto, con la speranza che possa realizzarsi quanto pima. La vita da sposate è tutta rose e fiori e la loro relazione è matura per affrontare un altro importante step: quella di un figlio che allarghi la loro famiglia.

Le due vip, 37anni Francesca e 58 la Turci, vivono tra un casale in Toscana e una villa sul litorale laziale, non da sole ma con 18 cagnolini, che le riempiono di coccole, fedeltà, rallegrando le loro giornate di coppia. Un amore immenso, il loro, per gli animali, cui si aggiunge un desiderio sempre più forte.

La coppia vuole prendere in affido o adottare un bambino, anche se nel nostro Paese sappiamo perfettamente quanto la questione sia ancora troppo complessa per le coppie omosessuali…. situazione che era stata segnalata anche da Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina, non a caso, ha scelto di vivere col marito e i loro due bimbi, avuti con madre surrogata, a Los Angeles.

Se, contrariamente a Tiziano, Francesca Pascale e Paola Turci vorranno continuare a rimanere in Italia, il loro sogno di espandere la famiglia con un bebé tutto da strapazzare sarà più complicato ma non possiamo che augurare loro di poterlo realizzare quanto prima, in modo da aggiungere l’ultimo tassello che completi lo splendido puzzle di famiglia. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra se vi va, nei commenti.