Francesca Chillemi, la strana scelta per il nome della figlia: “È nata prematura e in segreto” (2 / 2)

 

 Si mormora, sempre più insistentemente, che la Chillemi abbia partorito in gran segreto  e che, dopo Rania, nata nel 2016 dal legame con l’imprenditore Stefano Rosso, sarebbe nata la secondogenita dell’ex Miss Italia.

A lanciare lo scoop che, al momento, non è stato confermato , è Il Giornale d’Italia, secondo il quale la figlia sarebbe nata prematura e si troverebbe attualmente ricoverata in terapia intensiva infantile.

La Chillemi ha attirato l’attenzione dei paparazzi sul r ed carpet del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, in cui hanno  notato il suo pancino sospetto, sino a quando Francesca ha annunciato il momentaneo ritiro dagli impegni professionali, in quanto stava vivendo una ‘gravidanza delicata’ che stava mettendo a dura prova lei e il suo fisico. Ora, stando a quanto riportato da Il Giornale, la Chillemi avrebbe  dato alla luce la sua secondogenita e prima figlia con il compagno Eugenio Grimaldi, imprenditore della nota dinastia di armatori napoletani.

"Purtroppo è lei" Speranze finite: trovato il suo corpo senza vita "Purtroppo è lei" Speranze finite: trovato il suo corpo senza vita

I neo genitori l’avrebbero chiamato Amelia Smeralda, ma la piccola sarebbe nata prematura, tra il sesto e il settimo mese, e si troverebbe nell’ospedale pediatrico a Roma, dove starebbe ricevendo tutte le cure necessarie nella speciale unità di terapia intensiva neonatale

Al momento, va ribadito, si tratta di indiscrezioni in attesa che Francesca, il suo compagno o chi ruota attorno a lei, rompano il silenzio, annunciando l’avvenuto parto e soprattutto tranquillizzando i numerosi fan sulle condizioni di salute della nuova arrivata. Ovviamente continueremo a seguire l’evoluzione degli aggiornamenti, fornendoveli in tempo reale.