Fiorello, la confessione sulla figlia di cui non parla mai (1 / 2)

Fiorello, la confessione sulla figlia di cui non parla mai

Rosario Fiorello è tra gli show man più celebri ed amati della televisione italiana, noto per una comicità esilarante e sempre sul pezzo da decenni. Di origini siciliane, di Catania, il noto intrattenitore si è fatto strada partendo dall’animazione nei villaggi turistici, sino ad arrivare al successo assoluto dei riflettori televisivi.

Attualmente guida la trasmissione comica Viva Rai 2, un format molto particolare dove Fiorello e Fabrizio Biggio commentano da un bar di Roma i fatti e le notizie di maggiore attualità, ovviamente sempre all’insegna dell’ironia e del divertimento. Dopo 30 anni dalla conduzione del Festival di Sanremo nel 1993 è stato ancora lui il protagonista sul palco dell’Ariston nell’ultima edizione della nota kermesse, nella quale ha ricoperto il ruolo di direttore artistico.

In merito alla vita privata e sentimentale ad oggi Fiorello è legato sentimentalmente a Susanna Biondo, imprenditrice italiana che lavora nell’azienda di famiglia, con il quale è convolato a nozze nel lontano 2003. La coppia ha dato alla luce nel 2006 una figlia di nome Angelica.

Ed è proprio sulla figlia che il noto showman è intervenuto in queste ore. Fiorello si è mostrato sempre piuttosto riservato in merito alla sua famiglia, non a caso di questa ragazza ormai adolescente si sa ben poco.

In queste ore il noto showman ha deciso finalmente di rompere il silenzio sulla sua primogenita. Le sue parole stanno facendo il giro del web, per la prima volta Fiorello si è lasciato andare ad una clamorosa confessione sulla figlia. Che cosa ha detto? Scopriamo le sue dichiarazioni nella pagina successiva.