Fiorello, la confessione sulla figlia di cui non parla mai (2 / 2)

Rosario Fiorello è tornato in televisione con la seconda edizione di Viva Rai 2 a partire dallo scorso 6 novembre, dove sta continuando a riscuotere un successo impressionante. Se in trasmissione lo showman appare molto spigliato e con la battuta pronta, lo stesso non si può dire quando si ritrova a parlare della sua vita privata.

In queste ore si è concesso una interessante intervista ai microfoni di Vanity Fair, dove ha deciso finalmente di sbottonarsi un po’ di più sulla sua vita privata. In particolare, ha toccato il tema delle sue due figlie. Oltre ad Angelica, Fiorello ritiene a tutti in effetti una figlia anche Olivia, avuta da sua moglie dal precedente matrimonio.

“Ormai è un rapporto tra persone adulte, ha la sua vita a Milano, il suo lavoro, è bello vedere che si è realizzata”- ha detto Fiorello di Olivia, che è ormai una ragazza 30enne ed indipendente. Con lei affronta i soliti temi tra papà e figlia, cioè le chiede per esempio quando gli darà un nipotino.

Con Angelica ha un rapporto molto diverso, visto che è ancora molto giovane e vive con lui a Roma. Nonostante non si sia mai interessata del suo lavoro, Angelica è tra coloro che incitano il padre a proseguire con il suo lavoro e a far divertire il suo pubblico.

Fiorello è ancora molto unito anche alla moglie Susanna, con la quale ha festeggiato di recente 20 anni di matrimonio. Sono ancora molto affiatati e trascorrono molto tempo insieme visto che la moglie lavora con lui.