Fiocco rosa in casa De Sica, la bellissima notizia poco fa

Vediamo che cosa sta succedendo in casa De Sica, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. I fan sono al settimo cielo, la notizia è stata riportata dai principali media nazionali.

Pubblicato il 22 dicembre 2022, alle ore 18:09

Fiocco rosa in casa De Sica, la bellissima notizia poco fa

Ascolta questo articolo

Tutti in Italia conoscono l’attore Christian De Sica. Si tratta di una delle personalità più famose del nostro Paese e che ha fatto la storia del cinema nostrano. Famosi sono ad esempio i cosiddetti “cinepanettoni” che uscivano fino a qualche anno fa durante le festività natalizie, film che hanno fatto ridere e divertire milioni di persone in Italia. De Sica come si sa è figlio del celebre Vittorio, altro attore che ha fatto la storia della nostra nazione. 

Come si sa le persone famose come De Sica non smettono mai di far parlare di sè, e proprio in queste ore nelle redazioni giornalistiche di tutta Italia sono arrivate delle notizie che lo riguardano. E da quanto si apprende sono notizie bellissime, che però nessuno si sarebbe mai aspettato. In casa De Sica pare che il Natale sia davvero molto particolare. 

Cristian diventa nonno

De Sica è protagonista della commedia Netflix “Natale a tutti i costi”. Forse non tutti sanno che l’attore ha anche una figlia, Maria Rosa, di 35 anni. Ebbene sì, la notizia riguarda proprio lei, in quanto sta per diventare mamma di una splendida bambina. Al momento Maria è al settimo mese di gravidanza. 

“Non vedo l’ora di conoscerla. Vorrei insegnarle a sentirsi libera di cercare la sua strada e di seguire il suo cuore. Sono felice per mia figlia Maria Rosa e per la nostra famiglia. Mi fa un pò effetto l’idea di diventare un nonnetto, ma è giusto così” – queste sono le prime affermazioni di Christian De Sica. 

“Si chiamerà Bianca. È uno dei nomi che mia mamma avrebbe voluto dare a me. Mi è sempre piaciuto e per questo l’ho scelto per mia figlia, che nascerà tra fine febbraio e inizio marzo. Finora ho avuto una gravidanza meravigliosa, sono ancora più sensibile del solito e vivo amplificata ogni emozione” – queste invece le parole di una raggiante Maria Rosa rilasciate al settimanale Gente. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip possano trascorrere dei momenti molto felici, ed è quello che sta capitando a Cristian De Sica che diventerà nonno nei prossimi mesi. La felicità è tantissima anche per la figlia, che non vede l'ora di diventare madre di questa splendida bambina.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!