Fedez sta vivendo un periodo comprensibilmente delicato, quello della separazione e del distacco dai figli. Per impegni professionali, si è recato a Londra ma è rientrato a Milano per la Festa del Papà, corrispondente a quella di San Giuseppe, che è oggi, 19 marzo.
Per chi non lo sapesse, oggi è anche il s esto compleanno del suo primogenito, Leone. Il bimbo ha dormito con con mamma Chiara Ferragni che ha speso per lui delle dolcissime parole non appena è arrivata la mezzanotte, mentre Federico lo ha raggiunto questa mattina.
In che modo ha voluto festeggiare il compleanno del figlio? In modo davvero singolare, attraverso la condivisione di uno scatto assieme al premio Nobel Yunus, con una promessa per il futuro: «Onorato di aver conosciuto il premio Nobel per la pace Muhammad Yunus ideatore del microcredito moderno anche conosciuto come il banchiere dei poveri.
Anche oggi, in occasione della festa del papà, Fedez ha rimarcato come i figli e il loro futuro siano la sua priorità, nonostante il momento non sia dei migliori, pertanto ha fatto una dedica non solo per Leone ma per tutti i genitori nel loro rapporto con i figli, scrivendo: “Un futuro radioso ai nostri figli. Sono nate delle belle idee che spero possano prendere vita il più presto possibile”.
Federico, a fine post, ha voluto fare gli auguri per la festa del papà, con una tenerissima dedica a Leone per il suo compleanno, in cui scrive: “Buona festa a tutti i papà e auguri al mio piccolo grande Leone”. E i fan sono molto commossi, come comprensibile.