Federica Pellegrini, la notizia poco fa sulla gravidanza (2 / 2)

Lo scorso luglio Federica Pellegrini annunciava per la prima volta al mondo di essere incinta. Il lieto annuncio fu postato su Instagram, a margine di un breve filmato in cui si complimentava con Mollie O’Callaghan per aver battuto il suo record nei 200m stile libero. L’ex nuotatrice si scoprì improvvisamente il pancione ed esclamò ironicamente: “Ce lo riprenderemo”.

Le ultime novità sulla gravidanza risalivano ad una lunga intervista rilasciata a Verissimo lo scorso 1 ottobre. In quell’occasione la ‘Divina’, così come è soprannominata, aveva rivelato ulteriori dettagli sulla figlia che presto sarebbe venuta al mondo, senza sbilanciarsi però sul nome.

La coppia aveva rivelato come avevano scoperto di diventare genitori: “È successo poco romanticamente- ha dichiarato la nuotatrice- un classico test casalingo dopo un ritardo di qualche giorno. È andato Matteo a vederlo, io non ho voluto”. La coppia ha poi atteso ben 4 mesi prima dell’annuncio ufficiale, una decisione presa per salvaguardare la propria privacy e viversi tutto senza le luci indiscrete dei riflettori.

Giovanna fatta fuori dalla Rai, la risposta di Amadeus è netta: vuota il sacco.. Giovanna fatta fuori dalla Rai, la risposta di Amadeus è netta: vuota il sacco..

La nascita della bambina era prevista per la fine del 2023, proprio nel periodo delle festività natalizie, tra Natale e Capodanno. Tuttavia, appena poche ore fa la Pellegrini ha pubblicato una serie di scatti con il pancione in bella mostra e il conto alla rovescia: “Tic toc tic toc“.

Secondo più di qualcuno la Divina avrebbe così fatto intendere di essere pronta a partorire già nei prossimi giorni, diverse settimane prima della data prevista. Si parlerebbe in tal caso di gravidanza prematura. Non resta che attendere le prossime ore per gli attesissimi aggiornamenti sul nascituro.