Federica Pellegrini, la notizia a pochi giorni dal parto (2 / 2)

Manca ormai pochissimo e l’ex nuotatrice terrà finalmente tra le braccia la sua primogenita. Federica Pellegrini e Matteo Giunta si stanno preparando a diventare presto in tre. Memorabile il lieto annuncio della gravidanza lo scorso luglio, quando l’ex nuotatrice postò una foto su Instagram del pancione e la scritta “ce lo riprenderemo“, in riferimento al suo record battuto da Mollie O’Callaghan dei 200m stile libero.

Per il momento rimane ancora top secret il nome del primogenito, che sarà svelato certamente dopo il parto. Quando è prevista la nascita della bambina? Di sicuro manca pochissimo, potrebbe accadere prima dell’anno nuovo.

A rivelare una data indicativa è stata la stessa Pellegrini intervenuta ai microfoni del podcast di Diletta Leotta. La nota giornalista sportiva si è soffermata ovviamente sul tema della gravidanza che, basta vedere l’enorme pancione, è giunta ormai agli sgoccioli.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

L’ex nuotatrice si è spinta anche oltre, rilevando una data indicativa del parto: il 20 dicembre. Poi ha ammesso come, almeno all’inizio della gravidanza, abbia dovuto fare i conti con alcune difficoltà: “All’inizio di questo percorso non mi piacevo, il mio corpo stava cambiando e come è successo altre volte in passato questo non mi dava pace. Poi pian piano la pancia è cresciuta e tutto ha avuto un senso. Ho cominciato a pensare all’unicità della mia condizione, a quanto la natura sia incredibile e ti sentivo. Sono passata dai vestitoni largoni per nasconderti ai vestiti attillati sempre più fiera di te, del mio corpo”.

In queste ore Federica Pellegrini ha pubblicato gli scatti di famiglia del Natale, trascorso con il marito, il fratello della nuotatrice ed i suoi genitori. Per l’occasione hanno tutti mostrato un look natalizio. Per la coppia è stato l’ultimo Natale trascorso in due. Il prossimo anno sarà protagonista anche la loro bambina.