Federica Pellegrini, clamoroso rumors sulla figlia (2 / 2)

Finalmente Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono rientrati a casa, con la piccola Matilde.  La Divina, che ha partorito il 3 gennaio alle 6:51 del mattino,  è stata dimessa  dall’ospedale Sacro Cuore Don Calabria, a Nagrar di Vampolicella, in provincia di Verona e è tempo di iniziare la loro vita familiare.

Eppure,  il mondo del gossip non si placa. E’ sempre lì, pronto ad offrire nuovi aggiornamenti ai fan della grande campionessa che sta vivendo la più grande emozione della sua esistenza: quella della maternità. In fin dei conti, un’esperienza simile non è assolutamente paragonabile alle vittorie che Fede ha collezionato nella sua lunga carriera.

La piccola Matilde è pronta a dare un bel da fare ai neo genitori che, dopo tante sfide affrontate insieme, non si perdono d’animo all’idea di abbracciarne di nuove. Sicuramente la piccolina darà un bel filo da torcere ai neo genitori, non facendoli dormire ma questa è la prassi, in fin dei conti. Ci sono dei rumors di ben altro calibro sulla primogenita dell’ex nuotatrice.

 

La Divina ha postato sui social  uno scatto tenerissimo, che abbiamo scelto di condividere con voi,  in cui è con la sua piccola Matilde e con suoi quattro bulldog francesi, Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca, che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso di questi mesi, per cui sappiamo il legame che lega la campionessa ai suoi quattro pelosi.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Lo scatto, in men che non si dica, ha fatto il boom di interazioni. Federica appare radiosa, mentre culla dolcemente tra le braccia Matilde, sotto stretta osservazione dei suoi cagnoloni, al punto che dice: . “Bodyguards di altissimo livello”, ha scritto la 35enne. Ed è proprio per via dei cuccioloni che la primogenita dormirà nella sua culla e non con i suoi genitori, come rivelato da Federica prima del parto: “Sicuramente lei dormirà nella sua culla e non con noi: sul letto ci sono i quattro cani”. Un’affermazione simile sembra scontata per chi ama i quattro zampe ma non sono mancate le critiche. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!