Federica Pellegrini, clamoroso rumors sulla figlia (1 / 2)

Federica Pellegrini, clamoroso rumors sulla figlia

Si è fatta attendere, ma alla fine è nata. La primogenita della grande campionessa di nuoto Federica Pellegrini e di suo marito Matteo Giunta, è venuta al mondo il 3 gennaio, alle 6:41 del mattino. Un inizio anno col botto, nel vero senso della parola, dal momento che i due neo genitori sono al settimo cielo, alle prese con la nuova vita in tre.

Nel corso dei mesi, in tanti hanno addirittura aperto dei sondaggi per il nome che la piccola avrebbe avuto, fino a quando il mistero è stato svelato con lo scatto ufficiale con cui Matteo ha annunciato la nascita della piccola Matilde. 

Pochi giorni prima, la Divina aveva mostrato la cameretta che sarebbe stata della piccola, facendo vedere come era stata preparata nel corso di questi mesi, proprio in procinto della sua nascita e il momento tanto atteso, dalla coppia e dai fan sparsi per l’Italia, è arrivato, con tanto di annuncio social di papà Giunta.

Matteo ha scritto: “Due giorni complicati. Finalmente sei arrivata, Matilde” ma ormai è arrivato il tempo di tornare a casa, tutti e tre appassionatamente. Secondo voi, il mondo del gossip poteva placarsi con la venuta al mondo di baby Divina? Assolutamente no, perché è lì, sempre pronto ad aggiornare i suoi più fervidi appassionati.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Proprio poco fa, è arrivato un clamoroso rumors sulla figlia di Federica Pellegrini e di Matteo Giunta. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.