Francesco Facchinetti, classe 1980, è un figlio d’arte, in quanto suo padre è il famosissimo tastierista dei Pooh Roby Facchinetti. La passione per la musica è ereditaria, in quanto proprio grazie la papà, che gliel’ha trasmessa. Francesco è oggi un ottimo disc jockey, oltre che conduttore televisivo, cantautore e produttore.
Anche i suoi amori sono spesso finiti sotto l’occhio dei paparazzi e del mondo del gossip, in particolare quello con la conduttrice Alessia Marcuzzi . I due sono stati insieme per due anni, dal 2010 al 2012 ma, nonostante la loro storia sia naufragata in poco tempo, l’hanno vissuta intensamente.
Dal loro legame è nata Mia, nata il 4 settembre 2011. Fu proprio il rapper ad annunciare il lieto evento su Facebook scrivendo: ” Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. Amore, sei tutta Mia. Ps: Alessia è stata la mamma più brava del mondo. Pps: In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papè, papà Francesco!”.
La rottura è arrivata poco dopo ma i due si sono detti pronti a preservare la loro famiglia e così è stato, smentendo le voci di una storia finita per tradimenti e per liti. Francesco e Alessia non si sono mai pronunciati sui motivi reali della fine del loro legame che hanno sempre difeso a spada tratta, ricordandolo come bellissimo.
Francesco Facchinetti, però, è apparso in lacrime e proprio per sua figlia che ha trovato un nuovo papà. Ma poi che cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia ha lasciato i fan completamente senza parole.