Facchinetti in lacrime: “Mia figlia ha trovato un nuovo papà” (2 / 2)

Francesco Facchinetti è stato ospite di Nunzia De Girolamo al suo “Ciao Maschio” su Rai1 parlando proprio di famiglia e di paternità.  Un’intervista molto profonda e toccante quella del rapper che ha dichiarato di essere cresciuto con un padre assente,.

Con la maturità , ha capito che suo padre si è dedicato alla musica, essendo il tastierista dei Pooh, donando emozioni sul palcoscenici di tutto il mondo. A crescerlo è stata la madre  che lo ha messo al mondo a 18 anni.

Ovviamente non è potuto mancare  un pezzo dell’intervista dedicato a Mia, la figlia avuta con Alessia Marcuzzi con la quale ha conservato un ottimo rapporto,  come del resto ha sempre detto, facendosi portavoce delle famiglie allargate.

Ultim’ora meteo: è in arrivo Attila, il vento-killer che.. Ultim’ora meteo: è in arrivo Attila, il vento-killer che..

L’ha definita “nuova realtà”, basata su un bel rapporto con la propria ex. Poco dopo, ai microfoni della Di Girolamo, si è lasciato andare ad una confessione: “Fortunatamente mia figlia Mia ha trovato un nuovo papà, Paolo, che è l’ex compagno, ex marito di Alessia oggi, ma che ancora oggi Mia tante volte chiama ‘papà’ ed è molto presente. Io sono felicissimo”.

Facchinetti ha chiosato: “Sembra un po’ folle come cosa, ma credo che la cosa migliore in una situazione come questa è che il nuovo marito, compagna o compagno, siano persone che amano i tuoi figli e in questo caso io so che Paolo ama mia figlia all’ennesima potenza”. Parole che a qualcuno forse suoneranno strane, mentre per altri sono normali… in una famiglia allargata. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!