Facchinetti in lacrime: “Mia figlia ha trovato un nuovo papà” (2 / 2)

Francesco Facchinetti è stato ospite di Nunzia De Girolamo al suo “Ciao Maschio” su Rai1 parlando proprio di famiglia e di paternità.  Un’intervista molto profonda e toccante quella del rapper che ha dichiarato di essere cresciuto con un padre assente,.

Con la maturità , ha capito che suo padre si è dedicato alla musica, essendo il tastierista dei Pooh, donando emozioni sul palcoscenici di tutto il mondo. A crescerlo è stata la madre  che lo ha messo al mondo a 18 anni.

Ovviamente non è potuto mancare  un pezzo dell’intervista dedicato a Mia, la figlia avuta con Alessia Marcuzzi con la quale ha conservato un ottimo rapporto,  come del resto ha sempre detto, facendosi portavoce delle famiglie allargate.

L’ha definita “nuova realtà”, basata su un bel rapporto con la propria ex. Poco dopo, ai microfoni della Di Girolamo, si è lasciato andare ad una confessione: “Fortunatamente mia figlia Mia ha trovato un nuovo papà, Paolo, che è l’ex compagno, ex marito di Alessia oggi, ma che ancora oggi Mia tante volte chiama ‘papà’ ed è molto presente. Io sono felicissimo”.

Facchinetti ha chiosato: “Sembra un po’ folle come cosa, ma credo che la cosa migliore in una situazione come questa è che il nuovo marito, compagna o compagno, siano persone che amano i tuoi figli e in questo caso io so che Paolo ama mia figlia all’ennesima potenza”. Parole che a qualcuno forse suoneranno strane, mentre per altri sono normali… in una famiglia allargata. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!