Fabrizio Corona, la confessione del figlio in diretta (1 / 2)

Fabrizio Corona, la confessione del figlio in diretta

Carlos Maria è l’unico figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona. Oggi è un ragazzo, essendo nato nel 2022, è uno splendido 21enne che si assomiglia moltissimo, nei lineamenti, ai suoi celebri genitori, l’ex re dei paparazzi e la modella croata.

Per un figlio vip la vita non è facile come sembra, e se il padre e la madre sono due famosissimi come loro, ogni notizia fa rumore, ogni confessione fa rumore, specie se arriva come un fulmine a ciel sereno, in diretta, spiazzando tutti i presenti, oltre al pubblico che forse mai si sarebbe potuto immaginare di sentire quelle parole.

Come noto, mentre Fabrizio si sta godendo il periodo della gravidanza di Sara Barbieri, la giovane compagna che lo renderà padre per la seconda volta, e chissà come avrà reagito alle parole proferite dal suo primogenito ieri.

Possiamo anticiparvi che Carlos si è sbottonato, raccontandosi sotto i riflettori e non certo tra due amici al bar, ma sotto gli occhi di milioni di italiani in ascolto che non hanno perso occasione di commentare, come in genere accade sistematicamente.

La confessione del figlio di Fabrizio Corona, Carlos Maria Corona, in piena diretta, ha lasciato tutti quanti senza parole perché arrivata inaspettatamente ma cosa avrà mai detto Carlos di così tanto forte? Non ci resta che scoprirlo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.