Fabrizio Corona, la confessione del figlio in diretta (2 / 2)

Carlos Maria Corona si era fatto una promessa: quella di non parlare più pubblicamente di mamma Nina e di papà Fabrizio eppure qualcosa non è andato per il verso giusto, dal momento che il 21enne,  ospite del podcast Gurulandia, ha fatto delle clamorose rivelazioni di cui non si  fa che parlare oggi.

Carlos, che oggi ha 21 anni, ha dichiarato: “Mio papà pensa al lavoro quasi 24 ore su 24, dorme proprio perché deve. Il lavoro per lui è un rifugio e lo è stato soprattutto in carcere. Lui però adesso dovrebbe fare anche altre cose, magari dedicarsi anche alle cose che gli piacciono, ad altre attività”. Una confessione improvvisa, quella di Carlos sul padre Fabrizio, cercando di spiegare, in diretta tv, quale sia il suo rapporto ora con lui.

Più di ogni altro pezzo dell’intervista, è stato quello in cui Carlos Maria ha parlato apertamente della mancanza della figura paterna accanto, quello più emozionante, toccando le nostre corde emotive. Su Fabrizio, difatti, ha aggiunto: “Lui l’ho vissuto, ma non con costanza. Quando c’era però sentivo la sua presenza. Lui mi ha sempre fatto tante cose. Mi ha portato in tanti posti e a me piaceva uscire e stare con lui. Il padre che mi dà le regole lo sto vivendo ultimamente. Lui vuole darmi un’organizzazione nella vita, perché io sono uno un po’ pigro” e non è tutto.

Come un fiume in piena, ha parlato della difficoltà nel chiedere aiuto alle persone, essendo molto introverso e tenendosi tutto dentro per poi lasciarsi andare ad una confessione: “Certe volte mi faccio prendere da schemi che mi portano a fare cose che io programmo. Dovrei imparare quindi a sbloccarmi, non solo con gli amici e i miei genitori, ma con tutti”.

Punta a migliorare Carlos, a diventare una persona più spigliata, a non essere severo con se stesso ma un punto, in particolare, dell’intervista a Gurulandia ha commosso i telespettatori, quello in cui papà Fabrizio ha chiesto a suo figlio se vuole più bene a lui o a mamma Nina. E Carlos lo ha spiazzato, rispondendogli: “Una delle mie prime parole è stata papà, però penso di volere più bene alla mamma. Perché con la mamma io ho un rapporto… A mio papà voglio tantissimo bene, però mia madre è più dolce”. Evviva la sincerità!