Fa nascere il bimbo, poi l’infermiera si rifiuta di assistere la madre (1 / 2)

Fa nascere il bimbo, poi l’infermiera si rifiuta di assistere la madre

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutti a bocca aperta. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure in casi di cronaca profondamente drammatici.

La vicenda che vi stiamo per raccontare sta facendo molto parlare proprio per sui social, dove milioni di utenti sono rimasti attoniti nell’apprendere questa notizia così sconvolgente. Parliamo di una situazione davvero paradossale, alla quale si stenta davvero a credere: la storia assurda di un bambino appena nato, ma che ha dovuto subito fare i conti con uno spiacevole inconveniente.

La nascita di una nuova vita è sempre un momento miracoloso. Ritrovarsi tra le braccia un bimbo così piccolo e indifeso è un’emozione indescrivibile che capita a tutti di provare almeno una volta nella vita, specialmente se si diventa genitori. A seguire passo passo il nuovo nato nei primi momenti di vita ci sono ovviamente gli infermieri, che grazie alla loro professionalità si occupano di queste nuove vite.

Stando agli ultimi dati Istat, negli ultimi anni si sta registrando sempre di più un calo della natalità del nostro Paese, dove le nuove nascite continuano a scarseggiare. Nel 2022 si è toccato il minimo storico per quanto riguarda la natalità dai tempi dell’unità d’Italia: 393mila nati. Un dato che scende per la prima volta sotto le 400mila unità dai tempi dell’unificazione dell’Italia.

In queste ore sta facendo il giro del web una storia a dir poco incredibile che riguarda proprio un bambino appena nato. Dopo una gravidanza travagliata, era finalmente riuscito a venire alla luce. Quello che ha fatto questa infermiera ha lasciato tutti di stucco: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.