Fa nascere il bimbo, poi l’infermiera si rifiuta di assistere la madre (2 / 2)

Non era stato un parto facile quello di questo bel bambino che proprio non ne voleva sapere di venire al mondo. Un lungo parto travagliato e complicato, ma che alla fine grazie alla competenza dei medici era riuscito bene. Peccato che, a rovinare tutto, sia stata la follia di una infermiera che sembrava essere uscita davvero fuori di testa.

La mamma ed il papà del bambino avevano tanto desiderato di diventare genitori. Un sogno che si è poi realizzato, seppur dopo alcune difficoltà. Ora non desideravano altro che prenderlo tra le braccia e portarlo a casa, dove era già stata predisposto tutto il necessario per accoglierlo nel migliore dei modi.

Peccato che non avevano messo in conto un fatto davvero molto spiacevole che stava per succedere in quello stesso ospedale. L’infermiera che doveva occuparsi del bambino sembrava aver dato improvvisamente di matto, rifiutandosi di fare il suo lavoro e prestargli la dovuta assistenza.

Come è possibile una cosa del genere? Nessuno riusciva a spiegarsi il motivo di tanto astio da parte dell’infermiera, che intanto era stata ripresa anche dai propri superiori. Alla fine l’arcato è stato presto svelato e si è scoperto che la donna aveva intrattenuto in passato una relazione col padre del nascituro.

Dal canto suo l’uomo non aveva la minima idea che l’ex fiamma lavorasse in quell’ospedale e che sarebbe toccato a lei occuparsi del figlio appena nato. Sta di fatto che la donna è stata poi denunciata e allontanata dall’ospedale.