Esce allo scoperto dopo tanti anni, ‘Sono la figlia di Massimo Ranieri’ (1 / 2)

Esce allo scoperto dopo tanti anni, ‘Sono la figlia di Massimo Ranieri’

Massimo Ranieri è uno dei nomi di spicco del panorama  musicale nazionale, con una carriera ricca di successi che lo vedono protagonista anche a teatro, portando in scena spettacoli anche molto profondi, saggi, che riflettono problematiche di scottante attualità con una maturità pazzesca che sono un animale del palcoscenico come lui sa fare. 

Classe 51, Giovanni Calone, questo il suo nome all’anagrafe, per chi non lo sapesse, è tra gli artisti più poliedrici, in quanto, nella sua vita, ha sperimentato di tutto, dal piccolo al grande schermo, passando per il teatro e ovviamente la  musica, musa indiscussa, che lo ha consacrato  al pubblico.

 I fan lo acclamano e Massimo, tra i cantanti nazionali , figura tra  quelli  che hanno venduto il maggior numero di dischi nel mondo: circa 14milioni. Eppure ci sono cose che non tutti conoscono attorno a questo grande nome. 

I followers vogliono sapere tutto ciò che orbita attorno a lui, quindi non solo le vicissitudini professionali ma anche quelle che  ruotano attorno agli affetti ed è proprio in  quest’ambito, che è emersa una clamorosa notizia, battuta ormai da tutti i siti d’informazione. 

 La figlia segreta di Massimo Ranieri, dopo tanti anni, ha rotto il silenzio, annunciandosi.  Vediamo insieme quali sono state le sue parole nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che hanno fatto rapidamente il giro del web, facendo molto rumore negli italiani.