Esce allo scoperto dopo tanti anni, ‘Sono la figlia di Massimo Ranieri’ (2 / 2)


Nonostante la fama, sono in pochi a sapere che Massimo Ranieri ha una figlia ma cosa sappiamo si di lei? E’ stata proprio quest’ultima a mettere tutto nero su bianco in un libro , in quanto è il frutto di una relazione del cantante, fuori dal matrimonio, quindi  indiscrezioni dell’epoca parlano di scandalo.
Da  Il Fatto Quotidiano, apprendiamo che la  figlia di Massimo Ranieri, Cristiana Calone, è nata dalla relazione  del cantante con Franca Sebastiani, deceduta nel 2015. Cristiana è nata nel  1970, ma  è stata riconosciuta da Massimo molto tempo dopo, difatti Ranieri l’ha riconosciuta nel 2007.
Dal suo canto,  Ranieri ha fornito la sua versione dei fatti, dicendo: .“Ero famoso e avevo 19 anni. Mi hanno trascinato via da questa storia dicendomi che era un danno alla mia immagine. L’unico alibi che ho è che ero inesperto”,  mentre Cristiana ha raccontato tutto  in un libro, “Riconosciuta”, spiegando a Chi:  “Mi disse che fu una storia bellissima e non conta quanto sia durata. Si vedevano di nascosto e questo rendeva la cosa ancora più emozionante” .

Massimo è uno dei massimi artisti d’Italia e la sua carriera inizia quando lo schermo televisivo era ancora bianco e nero, quindi in tempi in cui  i figli, nati da relazioni clandestine fuori dal matrimonio, erano tenuti nascosti ma ovviamente tutto si evolve, per stare al passo con le mutate generazioni.

Del resto, anche Mina, che ebbe una relazione da un uomo sposato e dal quale ebbe un figlio. Ora sappiamo qualcosa in più su questa figlia segreta, riconosciuta in tempi recenti, da Massimo.  I due si sono riconciliati, quindi sono in buoni rapporti e il tempo ha cancellato tutto ciò che li ha tenuti divisi.