Il nostro Paese è pienissimo di personalità famose che ogni giorno riempiono le pagine dei giornali con notizie che riguardano proprio loro. Essere famosi vuol dire essere sempre al centro dell’attenzione e per questo i fan non vedono l’ora di ascoltare notizie che riguardano i loro beniamini.
Una della personalità più seguite in Italia è sicuramente Emma Marrone. Si tratta di una delle cantanti che negli ultimi anni ha avuto un successo a dir poco stratosferico e che è seguita da milioni di fan in tutto lo Stivale.
Il successo di Emma Marrone si deve principalmente al talent show Amici a cui ha partecipato e vinto. Da lì in poi il successo della cantante è stato davvero strepitoso. I suoi album vendono sempre migliaia e migliaia di dischi arrivando a piazzarsi nelle prime posizioni delle classifiche nazionali.
Emma molte volte nel corso di varie interviste sia per la televisione che per i giornali ha parlato della sua vita e del suo Salento, che ama dismisura. Nata a Firenze, Emma ha vissuto però gran parte della sua giovinezza proprio in Puglia, nel Salento, dove tutti la amano.
Una persona anche molto sensibile la Marrone che non perde mai tempo di sposare cause di beneficenza. Come sappiamo lei stessa ha dovuto fare i conti con una patologia che ha fortunatamente ha poi risolto.
Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è successo in queste ore dopo alcune sue dichiarazioni nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è successo il putiferio.