Elisabetta Gregoraci, l’annuncio improvviso in diretta Tv sul figlio Nathan (1 / 2)

Elisabetta Gregoraci, l’annuncio improvviso in diretta Tv sul figlio Nathan

Gli italiani conosceranno tutti sicuramente la showgirl e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci. Si tratta di una delle personalità più note dello showbiz italiano che negli scorsi anni ha fatto molto parlare di sé, anche per la sua storia d’amore con Flavio Briatore, di molti anni più grande di lei.

Nonostante questo tra i due ci sono stati 10 anni di matrimonio, poi nel 2017 è arrivata la separazione consensuale. Da sempre la Gregoraci affascina per il suo fisico mozzafiato.

La sua carriera è cominciata nel 1997, quando partecipò come Miss Calabria al concorso di bellezza italiano Miss Italia. Qui si classificò 24esima ottenendo il titolo di Miss Sorriso, mentre nel corso della sua carriera la Gregoraci è comparsa in numerose trasmissioni come ad esempio “Ciao Darwin” e in alcune fiction televisive come “Le ragazze di Piazza di Spagna” e “Un medico in famiglia”.

Di recente ha condotto anche diverse edizioni del Radionorba Battiti Live Puglia, il tour estivo organizzato dalla emittente radiofonica pugliese che ogni anno accoglie tantissimi artisti di fama nazionale e internazionale in giro per le città pugliesi.

Insomma nel corso della sua carriera Elisabetta si è fatta davvero valere e ancora oggi rimane uno dei volti di punta dello showbiz italiano. Spesso ella è infatti sulle pagine dei principali giornali di gossip e alcuni episodi che l’hanno vista protagonista non hanno mancato di far discutere la pubblica opinione.

Nella prossima pagina andremo a vedere nel dettaglio che cosa ha detto Elisabetta circa suo figlio Nathan Falco, avuto appunto con Briatore.