Elisabetta Gregoraci, l’annuncio improvviso in diretta Tv sul figlio Nathan (2 / 2)

Secondo quanto si apprende la stessa Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco sono stati ospiti della trasmissione Verissimo condotta sulle reti Mediaset da Silvia Toffanin.

I due sono stati intervistati e hanno anche parlato del loro rapporto di tutti i giorni. Quella di Elisabetta è una famiglia unita nonostante si sia separata da Flavio Briatore, e come si sa i due ci tengono molto al figlio. Elisabetta ha detto che anche il rapporto tra lei e l’ex marito è ottimo.

“Anche se oggi mi ha fatto arrabbiare” – così ha detto la Gregoraci parlando di Flavio Briatore. “In genere con le ex mogli ci sono litigi, dispetti. Io queste cose le odio. Infatti, sono felice perché non ci sono mai stati. Penso che la serenità di Nathan sia la cosa più importante e sia ciò che siamo riusciti a costruire dopo la separazione” – così ha detto Elisabetta a Silvia Toffanin.

Elisabetta ha detto che comunque nonostante tutto riesce ad avere una vita privata. Poi è entrato in studio Nathan, il quale nonostante i suoi 13 anni si è mostrato a suo agio dinanzi le telecamere.

“Io faccio il mio, sono sempre bravo” – queste le parole del ragazzo. Silvia Toffanin, allora, ha indagato su un aneddoto raccontato da Elisabetta Gregoraci: “Ma è vero che ti sei presentato ad agosto con un dolcevita?” – così ha chiesto la conduttrice.

“Io mi sono anche spaventata perché all’inizio non avevo capito. Mi dice: ‘Mamma ti devo dire una cosa’. Mi sono preoccupata. Lui tira via il dolcevita, vedo tutto viola. Io non ci arrivo subito, gli dico: ‘Ma hai fatto a botte? Hai bisticciato con qualcuno?’. E lui: ‘No, mamma sono succhiotti’. Ma come succhiotti! Tutto il collo pieno di succhiotti” – queste le parole di Elisabetta che ha poi raccontato personalmente appunto questo aneddoto.