"Ecco chi è il suo figlio segreto". Alessandro Borghese, la notizia sta facendo il giro del web (1 / 2)

"Ecco chi è il suo figlio segreto". Alessandro Borghese, la notizia sta facendo il giro del web

 Lui è un volto amatissimo del piccolo schermo, in particolare per gli appassionati di fornelli e non ha certo bisogno di presentazioni, essendo il figlio di Barbara Bouchet.  Parliamo di Alessandro Borghese,  cuoco e conduttore televisivo italiano,  che da un decennio è  tra gli chef stellati più seguiti sui social oltre che in tv. 

La sua bio è a portata di click per cui,  basta aprirla, per accedere ad una marea di informazioni sulla sua carriera, partita da subito dopo il diploma  all’American Overseas School of Roma.  Alessandro Borghese, all’epoca, decise d’imbarcarsi sulle navi da crociera  con un sogno nel cassetto da voler realizzare: quello di diventare cuoco.

E’ rimasto a bordo per tre anni,  nel corso dei quali è stato segnato da un’esperienza che ha vissuto sulla sua pelle, quella del naufragio della nave Achille Lauro al largo delle coste della Somalia.  Nella sua vita,  questo episodio l’ha segnato nel profondo,  poiché ha rischiato di perdere la vita. 

Non sono mancati di certo i successi professionali, che lo hanno consacrato come chef amatissimo del piccolo schermo e del web, così come non sono mancati gli amori, quelli per la donna con cui ha costruito una famiglia,  quelli per i suoi figli. 

Poco  fa, è venuto fuori chi  è il figlio  segreto di Alessandro Borghese. Curiosi? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, certi che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare una simile rivelazione sul famosissimo figlio d’arte, la quale sta facendo il giro del web.