Alessandro Borghese è indubbiamente un grande protagonista della tv, allietando i palati con le sue ricette, dispensate nei vari programmi culinari che presenta.
Eppure, oltre all’aspetto professionale, che procede a gonfie vele, c’è tutto un mondo di affetti che orbita attorno a lui. Forse non tutti sanno che ha anche un terzo figlio nato da una relazione precedente.
E’ venuto al mondo nel 2006 , quando ancora il cuoco stellato non aveva incontrato la moglie Wilma. Alessandro lo ha rivelato in un ‘intervista a La Repubblica, dichiarando: «Prima di sposarmi non ero mai stato fidanzato».
Poco dopo, ha precisato: «Diciamo che ero un po’ “sportivo”. Solo di recente sono venuto a conoscenza del bambino. Me ne occupo dal punto di vista legale, ma non l’ho mai visto, non ho neppure una sua foto. Mi piacerebbe incontrarlo prima o poi, se me lo permetteranno. So solo che vive all’estero».
Alessandro ha messo poi la testa a poco, unendosi in matrimonio con Wilma Oliviero, dalla quale ha avuto due figlie Alexandra e Arizona ma la confessione sul suo terzo figlio segreto, peraltro inaspettata, ha spiazzato tutti i suoi fan che lo seguono sempre, nel privato. Quando un vip si racconta, è impossibile non far rumore e lui ci è riuscito alla grandissima, a quanto pare, specie se di mezzo c’è la sfera privata, che così tanto è seguita.