Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, è fidanzata da tre anni con Mirko Gancitano e tra i due le cose vanno a gonfie vele. La coppia, prima di scoprire la dolce attesa, aveva fissato le nozze per il prossimo 16 maggio 2024… nozze che a quanto pare, nonostante le preoccupazioni del suo compagno, si faranno ugualmente.
Lui aveva paura che lei si affaticasse troppo ma Guendalina non ha voglia di rinviare per cui diventeranno marito e moglie in primavera e genitori in estate. Il loro è un amore forte, solido, che presto sarà sugellato dalla nascita di un bebé.
Un bebé, dunque un matrimonio in tre, con in grembo il loro bambino. Si sposeranno il sedici maggio, nella cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo, perché proprio quel giorno di tre anni fa ci siamo incontrati per la prima volta.
Si sono conosciuti a Sharm el-Sheikh, in vacanza, e non si sono più lasciati. Ovviamente i fan sono al settimo cielo per la gravidanza di Guenda, che proprio poco fa ha fatto delle importanti dichiarazioni, di quelle che lasciano il segno, molto commoventi.
L’annuncio che Guenda sia in dolce attesa di un maschietto è arrivato in piena diretta televisiva. Vediamo insieme cosa ha dichiarato la figlia d’arte, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole sono state davvero stupende.