Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano sono stati ospiti nel programma pomeridiano “La volta buona” di Caterina Balivo, hanno rivelato al pubblico che lei è in dolce attesa di un maschietto o di una femminuccia. Alcune settimane addietro, quando aveva annunciato la sua gravidanza, ha detto: “ pensavo di non riuscire a rimanere incinta, sono riuscita a concepire con un ovaio e una tuba che mi avevano detto che non funzionavano non so come sia riuscito a trovare il suo percorso, è un miracolo”.
Un miracolo che è celeste, in quanto la Goria aspetta un maschietto e lo ha fatto dicendo, in piena diretta tv: “It’s a boy”. Proprio ieri Guenda è entrata nel quarto mese e, per l’occasione, in presenza dei genitori nonché futuri nonni, Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, con in collegamento i suoceri, ha rivelato se il nascituro è maschio o femmina.
Prima è partito il conto alla rovescia che ha alimentato la suspence, poi dalla scatola aperta sono usciti palloncini blu e coriandoli ma nessuno si sarebbe mai aspettato che la ragazza proferisse alcune esternazioni, spinta dalla domanda di Caterina Balivo.
La conduttrice le ha chiesto: “Guenda sei felice? Te lo aspettavi?”, e lei, senza giri di parole, ha risposto: “Ho fatto tanti sogni in cui tenevo un bambino tra le braccia, ma devo essere sincera, speravo fosse una bambina. Sarà per la prossima volta!”. Mirko, contrariamente a lei, è al settimo cielo perché voleva avere un maschio.
“Io in realtà ho sempre pensato sarebbe stato un maschietto”, ha aggiunto lui. Infine, la coppia ha ringraziato la Balivo per l’accoglienza e per aver condiviso la loro gioia. Prestissimo, col benestare di mamma e papà, conosceremo anche il volto del pargoletto. Nel frattempo, c’è da pazientare qualche mesetto per il parto!