E’ sorda dalla nascita e sente per la prima volta la voce della mamma: la sua emozionante reazione

Questa bimba, sorda dalla nascita, grazie ad un apparecchio acustico riesce finalmente a sentire la voce della sua mamma: la sua reazione non potrà che rubarvi qualche lacrima!

E’ sorda dalla nascita e sente per la prima volta la voce della mamma: la sua emozionante reazione

Diventare genitori è senza alcun dubbio una delle esperienze più belle e coinvolgenti che un essere umano possa vivere nella propria vita, una di quelle che avventure che cambiano e stravolgono totalmente la propria esistenza.

Fin dal momento in cui vengono concepiti, i figli sono per i genitori motivo di grande gioia ma anche di tanta preoccupazione. Si spera, infatti, che la gravidanza proceda nel modo migliore e che il nascitura sia sano ed in perfetta salute.

A volte, purtroppo, ci si rende conto, anche dopo la nascita, che il proprio bambino abbia dei problemi di salute più o meno gravi. Lo sa bene la mamma protagonista di questo video insieme alla sua dolcissima bambina.

La sua bimba, infatti, è nata sorda e non è mai riuscita a sentire in modo chiaro e nitido la voce della sua mamma, i suoni ed i rumori che la circondano. La donna, però, non si è arresa ed ha consultato i migliori medici della città per costruire un apparecchio acustico per la sua bimba.

In questo video possiamo apprezzare la reazione della bimba quando sente per la prima volta la voce della sua mamma: il suo sguardo viene attirato immediatamente dalle labbra della donna che le ha dato la vita ed i loro occhi si incrociano in modo commovente, segno tangibile del fatto che la piccola la stava sentendo.

Scene davvero commoventi che non potranno che rubarci qualche lacrima. Altrettanto emozionante sarà vedere la reazione di un’altra bimba, sorda dalla nascita, che ha sentito finalmente la voce della sua mamma.

In questo caso la donna aveva pianificato tutto ed aveva deciso che le prime parole che avrebbe detto a sua figlia sarebbero state “Ti voglio bene”. Una scena che vi commuoverà fino alle lacrime.

Continua a leggere su Fidelity Donna