Il desiderio, per alcuni, non ha confini di tempo, ma si trascina in un’attesa logorante, a volte persino dolorosa. Per la modella e imprenditrice Cecilia Rodriguez, quell’attesa era durata anni, cinque, per la precisione, trascorsi tra speranze deluse e la ferita di un sogno che non riusciva a concretizzarsi.
In queste ultime settimane, la dolce fatica si era fatta sentire, con i chili di felicità accumulati e la consapevolezza che il conto alla rovescia stava per finire.Finalmente, è arrivato il giorno. Stringeva forte la mano di Ignazio Moser, l’uomo che, sette anni fa, aveva riscritto ogni sua certezza.
In quell’ambiente asettico e illuminato, lontano dai riflettori che li avevano uniti, si è consumato l’evento che ha fermato il loro mondo. Quando tutto è terminato, la gioia è stata così pura, così totalizzante, che la coppia ha scelto un silenzio assoluto, quasi sacro, per le prime ore.
Non riservatezza, ma l’urgenza di godere di quel momento privato, proteggendolo dal brusio esterno. Un velo di intimità destinato a durare poco, dato che i fan impazziscono di gioia ora, dopo un rincorrersi di indiscrezioni. Poche ore dopo l’evento, infatti, una persona molto vicina ha rotto la suspence, lanciando un messaggio istantaneo, scomparso in un lampo, ma sufficiente a scatenare il tam tam d’urgenza nel mondo del gossip.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati genitori. Vediamo insieme come hanno chiamato la loro primogenita e perché hanno scelto proprio quel nome per lei, nella pagina successiva del nostro articolo. Il messaggio, fulmineo e gioioso, portava la firma di Belén Rodriguez, la sorella maggiore, che...