Due gemelle identiche si guardano in viso per la prima volta. La loro conversazione non ha prezzo!

Queste due gemelle non si erano mai guardate in faccia con particolare attenzione. Eccole alle prese con una conversazione adorabile che non potrà che strapparvi un sorriso.

Due gemelle identiche si guardano in viso per la prima volta. La loro conversazione non ha prezzo!

I parti gemellari non sono poi così rari come si pensa. Basti pensare ad esempio che negli Stati Uniti un parto ogni 30 gravidanze portate a termine è gemellare e questo dato fa riflettere molto le coppie che stanno progettando di mettere su famiglia.

Infatti per alcune coppie può essere molto traumatico scoprire di dover accogliere non uno ma ben due bambini e questo per svariati motivi: a volte si tratta di questioni economiche, a volte il timore è semplicemente quello di non riuscire a dargli le giuste cure ed attenzioni.

Alla fine, però, con l’aiuto dei genitori e la sinergia della coppia, oltre all’inevitabile amore verso quelle nuove creature, ogni genitore riesce a gestire i gemelli nel modo migliore possibile e, al di là di alcuni iniziali momenti di panico, si finisce per ringraziare il cielo per aver provato quella “doppia” emozione.

I momenti più belli arrivano però quando i piccoli crescono ed iniziano ad interagire con l’ambiente circostante e fra loro, scoprendo di essere uguali o comunque di avere molte più cose in comune di quanto avrebbero potuto immaginare.

Le due gemelle protagoniste di questo video ad esempio non si erano mai guardate con tanta attenzione e la loro mamma ha deciso di immortalare quel momento per ricordarlo anche quando loro saranno delle ragazze adulte.

Il modo in cui le bimbe cercano di scoprirsi e conoscersi è adorabile ed anche la loro conversazione non ha prezzo e non potrà che strapparvi un sorriso.

Altrettanto interessante sarà vedere come un papà riesce a calmare la sua bimba in preda ad una crisi di pianto. Quello che fa è davvero molto semplice e nel suo caso è riuscito a risolvere il problema. Non vi resta che provare per scoprire se vostro figlio si “accontenta” di un trucco così semplice.

Continua a leggere su Fidelity Donna