Dramma famigliare per la Vip della Tv italiana, l’annuncio in lacrime: “Nostra figlia è..” (1 / 2)

Dramma famigliare per la Vip della Tv italiana, l’annuncio in lacrime: “Nostra figlia è..”

Ludovica Valli, sorella di Beatrice Valli, ha assunto popolarità dopo la partecipazione a Uomini e Donne e a Temptation Island, in coppia con l’ormai ex fidanzato Fabio Ferrara.

Modella e influencer molto apprezzata, è impegnata con Gianmaria De Gregorio, agente immobiliare di Ibiza, con il quale ha avuto una figlia di nome Anastasia ed è in attesa del secondogenito.

Grazie al suo carattere determinato, intraprendente, tenace , Ludovica è riuscita, senza grosse difficoltà, a far breccia nel cuore dei telespettatori e, proprio come sua sorella Beatrice, i suoi followers sono davvero numerosissimi sui social, in cui documenta la sua quotidianità, gli shooting, i viaggi.

Purtroppo gli imprevisti sono dietro l’angolo. La Valli, che è una mamma molto premurosa, proprio in queste ore è stata colpita da un dramma mentre si trovava a Dubai.

In lacrime, assieme al suo compagno, l’influecer ha raccontato quanto accaduto, ancora profondamente scossa, come comprensibile, trattandosi di una cosa accaduta alla sua splendida figlioletta. Vediamo cosa è successo.