Ludovica e il suo compagno sono partiti, assieme alla piccolina, alla volta di Dubai, ma quella che doveva essere una vacanza all’insegna della spensieratezza, del calore familiare, si è trasformata, in men che non si dica, in un terribile incubo. L’influencer, che aspetta il suo secondo figlio da Gianmaria, con il quale il rapporto prosegue a gonfie vele dal 2019, si è sentita male, al punto che si è reso necessario il ricovero ospedaliero.
Come se tutto questo non fosse già abbastanza, anche la piccola Anastasia non è stata bene. E’ stata la stessa Ludovica a raccontare cosa è accaduto ai suoi fan che hanno vissuto ore di apprensione per la loro beniamina. Queste le sue parole: “Mi mancava l’aria, non riuscivo a respirare bene. Ieri sera mi ha visitata anche il dottore… Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci hanno detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza). In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in Italia farò ulteriori accertamenti”.
La donna ha poi aggiunto: “Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi hanno fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo”. La Valli ha precisato che la sua bambina ha accusato i suoi stessi sintomi, colpita da febbre, tosse fortissima, respiro che andava e veniva, mal di gola.
Uno strazio, per una madre, veder così la propria figlia e, ovviamente, la tensione e la preoccupazione hanno preso il sopravvento, miste al senso di impotenza, che l’hanno portata a piangere. Rivolgendosi ai fan, Ludovica si è scusata in anticipo se nei prossimi giorni non sarà così presente o a rispondere ai loro messaggi.
Come giusto che sia, il colpo è stato forte e, essendo incinta, con la responsabilità di un’altra vita in grembo, ha il bisogno di riprendersi e di badare alla sua Anastasia. Certa che i suoi followers la capiranno, Ludovica ha tutto il diritto di pensare alla sua salute e a quella delle sue creature. Tutti noi le siamo vicini, certa che ne uscirà più forte di prima.