Donna partorisce sul taxi, il tassista le chiede soldi per la pulizia del veicolo (1 / 2)

Donna partorisce sul taxi, il tassista le chiede soldi per la pulizia del veicolo

Quando le contrazioni chiamano e il piccolo in grembo scalpita, è impossibile controllarle. Questo lo sa bene ogni mamma che ha avuto a che fare con un parto naturale. Non tutte riescono a riconoscere il momento giusto in cui correre in ospedale, e c’è chi dà alla luce il suo bebé in posti a dir poco insoliti.

La cronaca, di tanto in tanto, ci ha parlato di giovani donne che hanno partorito in ascensore, in auto, sull’erba, in un bagno pubblico, al mare. Insomma, il momento della nascita non sempre è come lo vediamo nei film, dove le partorienti hanno tutto il tempo di truccarsi, farsi la piega ai capelli , uscendo dalla sala parto ancora più radiose del loro ingresso.

Quello è il set, il mondo del ciak si gira, mentre la realtà ben altra. Se nei paesi più poveri del pianeta, nascere in mezzo alla natura è una cosa normalissima, nei paesi più industrializzati, questo sembrerebbe una follia, dal momento che alcuni ambienti non sono così igienici come dovrebbero, mettendo a rischio la salute della creatura e della madre.

Eppure esistono storie di parti ben riusciti, in cui il lieto momento è comunque stato rovinato da imprevisti davvero indignanti, tanto che non appena la notizia viene diramata, genera sconcerto, incredulità, ma anche tantissima rabbia in molti utenti che non possono esimersi dall’esprimere il lor pensiero.

Una donna ha partorito sul taxi ma, poco dopo, il tassista le ha chiesto soldi per la pulizia del veicolo. Una storia a dir poco sconcertante, così come le motivazioni addotte dall’uomo per giustificare la sua richiesta di denaro. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.