L’amore non dovrebbe conoscere differenze di nessun tipo, quantomeno di età e la storia che stiamo per raccontarvi è davvero stupenda, rappresentando il trionfo del sentimento vero, fiabesco, che tutti desiderano.
Quando lui, 20 anni, si è presentato con un anello lei non ci ha messo un solo attimo a dirgli di si, poiché innamorata folle del compagno, conosciuto ad una festa patronale. E’ stato lui a farsi avanti e ne è nata una conversazione, culminata con lo scambio dei numeri telefonici. In poco tempo, hanno scoperto di essere l’uno l’anima gemella dell’altro.
Hanno tanti anni di differenza e vengono spesso scambiati per madre e figlio, ma se ne fregano di tutto ciò che la gente pensa, essendo una coppia innamoratissima a tutti gli effetti. I due hanno deciso di raccontare la loro storia e le loro parole hanno fatto il giro del web, diventando virali in queste settimane.
Stanno assieme da 2 anni e non hanno mai avuto una crisi vera, tranne qualche piccolo battibecco, che è comunque normalissimo. Hanno annunciato al mondo di essere in dolce attesa, dicendo: “Lo sappiamo che ci sarà sempre chi non accetta la nostra relazione. Abbiamo ricevuto molti commenti offensivi ma noi stiamo davvero bene così”.
L’amore, quello vero, non conosce nessun pregiudizio , che comunque dovrebbe essere superato ora che siamo alle soglie del 2025 ma a quanto pare, i leoni da tastiera hanno sempre voglia di riempire di insulti le coppie che, al contrario, si amano follemente e se ne fregano delle loro cattiverie. E voi, cosa ne pensate della differenza d’età così consistente? Ditecelo, se vi va, e continuate a interagire con noi.