Donna aiuta la migliore amica a partorire e fa una scoperta sconvolgente

Giunto il momento del parto della sua migliore amica, le è stata vicina, aiutandola a dare alla luce la creatura che aveva in grembo, fino a quando scopre qualcosa di sconvolgente.

Donna aiuta la migliore amica a partorire e fa una scoperta sconvolgente

Il momento del parto è un momento magico per una donna. È il primo appuntamento al buio con l’amore della propria vita. C’è chi decide di partorire da sola in sala parto, chi vuole accanto il proprio compagno e chi sceglie di condividere tutto con la migliore amica.

Ma se la migliore amica, poi, non si rivelasse tale? Ci avete mai pensato? Io si, dopo aver letto una vicenda che è divenuta virale, facendo il giro del mondo e diffondendosi alla velocità della luce sul web.

L’accaduto

Bene, pensiamo ad una giovane donna, la 28enne Hailey Mae Custer, che ha deciso di aiutare la sua migliore amica a partorire, per poi ritrovarsi di fronte ad una scoperta agghiacciante che ha, conseguentemente, scelto di condividere su Tik Tok. Si, perchè questa donna aveva accanto un traditore seriale, che ha messo incinta anche la sua “migliore” amica. Non si tratta della trama di un film comico ma di una cruda verità, che la 28enne, residente a Wickenburg, in Arizona, ha deciso di rendere pubblica affinchè quanto le è accaduto possa servire ad illuminare altre donne che hanno il famoso sesto senso che il loro compagno le tradisca, per evitare di trovarsi di fronte queste situazioni al limite dell’assurdo.

Hailey Mae Custer ha avuto una doccia fredda quando si è resa conto che il bambino aveva una voglia sul collo identica a quella del marito e, nel suo sfogo sui social, ha dichiarato: “Ho sentito che la mia amica era incinta e senza una casa, quindi le ho parlato. Ho sentito il bisogno di aiutarla”. Su TikTok ha poi spiegato che ha seguito l’intera gravidanza della sua amica e che, subito dopo il parto, è stata la prima persona a fare il bagno al bambino. Queste le parole della povera Hailey:“Eravamo appena arrivati ​​dall’ospedale e sono andata a cambiare i vestiti del bambino. Quando ha girato il collo, è apparsa la voglia. Quando sono bambini, è molto difficile vederle e non l’ho vista subito. Poi lo shock è piombato su di me”.

Per confermare i suoi sospetti, ha deciso di confrontarsi con il marito e con la migliore amica e lì le si è aperto un mondo, dato che l’uomo che ha sposato l’ha tradita almeno con 30 donne durante il loro matrimonio. Oltre al figlio con la sua migliore amica, l’uomo ha avuto un secondo figlio al di fuori del matrimonio. Ma il vero colpo di scena è un altro: Hailey ha deciso di perdonare il suo ex marito, scegliendo di avere un rapporto civile con lui per il bene dei figli. Ora al suo fianco c’è un altro uomo che la ama incondizionatamente.

Continua a leggere su Fidelity Donna