Parlando di rapporti intimi non si può non pensare a quando un ragazzo decide magari di andare con una donna più adulta di lui. Lo si fa per provare qualcosa di diverso, ma anche per fare esperienza.
Eppure una donna di 40 anni e un 18enne si sono giurati amore. Dopo essersi conosciuti hanno capito di essere fatti uno per l’altra. A questo punto hanno cominciato a vedersi spesso e ad avere ovviamente rapporti intimi.
Lei, una donna in carriera di professione insegnante è rimasta praticamente colpita dal ragazzo. Un ragazzo bello e intelligente, proprio come lo voleva lei. Non aveva mai trovato un uomo così affascinante e garbato, per questo nonostante lui avesse solo 18 anni ha deciso di cominciare una storia con lui.
La donna è quindi rimasta incinta del ragazzo. Al quinto mese di gravidanza non aveva ancora detto niente alla figlia. Il padre della donna aveva capito che nella figlia ci fosse qualcosa che non andava per cui un giorno ha cominciato a seguirla. E la sorpresa è stata tanta quando ha visto dove ella si trovava.
Pedinata la figlia, l’uomo la vide baciarsi con il cognato dell’uomo. A questo punto improvvisamente la trama segreta della donna è venuta alla luce in quanto aveva due relazioni parallele e si è scoperto che il figlio non era del 18enne ma appunto del cognato.
La vicenda non sappiamo come sia finita ma sicuramente non bene tra il 18enne e la donna. Qualcosa che ha praticamente colpito molto la famiglia dell’uomo che non si aspettava una cosa del genere.