Diego Abatantuono choc: la rivelazione sulla figlia del famosissimo regista

Il noto attore si è lasciato scappare una dichiarazione choc sulla figlia del notissimo regista. I due non se le sono mandate a dire: ecco il duro scambio di battute.

Diego Abatantuono choc: la rivelazione sulla figlia del famosissimo regista

Diego Abatantuono è senza dubbio uno dei mostri sacri del cinema italiano, per ben tre volte vincitore del Nastro d’argento come attore protagonista e non protagonista e premiato nel 2021 con il David di Donatello alla carriera. Di recente è tornato in scena con il film ‘Il Mammone‘, una pellicola esilarante che racconta le ‘gesta’ di un 35enne di successo che ama vivere ancora con i suoi genitori.

A far scalpore nelle ultime ore sono le dichiarazioni che il noto attore ha rilasciato in una delle sue ultime interviste, dove si è lasciato scappare una frecciatina diretta al celebre regista italiano. Il ‘battibecco’ tra i due ha infuocato il web, l’attore ha chiamato in causa anche la figlia: ecco cosa ha detto.

Le parole dell’attore

Diego Abatantuono ha voluto rispondere a modo suo, con il consueto carico di ironia, alle parole del collega ed amico Gabriele Salvadores, il quale lo avrebbe ‘accusato’ di essere un po’ pigro lavorativamente. Secondo il noto regista italiano, l’attore di ‘Eccezzziunale… veramente’ avrebbe potuto ottenere risultati ancora più brillanti nella sua carriera se non fosse stato per la sua pigrizia.

“Perché lui no? Ha fatto la stessa carriera che ho fatto io, non mi sembra sia a Los Angeles a fare i 100 metri… Per altro io ho fatto 100 film e lui ne ha fatti 10; io ho fatto tre figli e lui ne ha ereditata una da me; io ho tre nipoti che chiamano nonno lui… e il pigro sono io?“- questa la replica esilarante di Abatantuono, che ha fatto riferimento al fatto che il regista è attualmente il compagno della sua ex moglie, cosa che li portano inevitabilmente a condividere alcune parentele, come una figlia.

I due sono in realtà dei grandi amici, ed il fatto che il regista sia impegnato sentimentalmente con l’ex moglie di Abatantuono non ha fatto altro che cementare ancora di più la loro amicizia. L’attore si è poi espresso ancora sulla battuta di Salvadores in merito alla sua pigrizia, aggiungendo come, a differenza sua, a 30 anni aveva già recitato in tante pellicole di successo: “Per questo siamo perfetti per stare insieme: io sono quello pigro che fa le cose. E poi se ci sono io i suoi film vengono meglio”.

Continua a leggere su Fidelity Donna