Denise Pipitone, "È finita". La notizia è appena arrivata: il comunicato del gip (1 / 2)

Denise Pipitone, "È finita". La notizia è appena arrivata: il comunicato del gip

La  scomparsa della piccola Denise Pipitone, la piccola di Mazara del Vallo di cui si sono perse le tracce il 1 settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, continua a tener banco sui siti d’informazione e  nei programmi televisivi che si occupano del cosiddetto limbo degli scomparsi.

Parliamo di una sorta di terra di mezzo, in cui giacciono coloro che si sono allontanati volontariamente, che hanno smarrito la strada del ritorno, che qualcuno ha deciso di portar via all’affetto dei propri cari, oltre che tantissimi minori, proprio come Denise.

Abbiamo partecipato, emotivamente coinvolti, negli appelli di una mamma coraggio, Piera Maggio che ha sempre chiesto dove fosse finita la sua splendida bambina dagli occhi vispi che cantava “palloncino blu” e che oggi sarebbe una giovane ragazza.

Il tempo scorre inesorabile,   tra segreti, testimonianze, avvistamenti fasulli che parlerebbero di Denise avvistata addirittura in Russa, test del DNA, depistaggi e processi in corso ancora oggi.

Poco fa è arrivato un raggelante comunicato del gip che ha raggelato tutti gli italiani,  vanificando ogni speranza. Ma cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.