"Costa più di 150mila euro". Chiara Ferragni al primo giorno di scuola: questa volta ha esagerato

Vediamo che cosa è accaduto, la coppia Ferragnez è tornata a far parlare di sè. Tutto è successo durante il primo giorno di scuola, fan increduli al costo di un oggetto.

"Costa più di 150mila euro". Chiara Ferragni al primo giorno di scuola: questa volta ha esagerato

Come si sa ormai è tempo per tutti di tornare ai propri posti di impiego. L’estate ormai volge al termine, il tempo in questi ultimi giorni regalerà ancora qualche scampolo per poter andare al mare, ma ormai tutte le persone sono quasi tornate a lavoro. Certo, c’è chi preferisce settembre per poter prendere le ferie, ma ormai per tutti è l’ora di dire addio all’estate. E lo è anche per le personalità famose, in particolare anche per i Ferragnez, la coppia composta appunto da Chiara Ferragni e il cantante Fedez.

Dopo le loro meritate vacanze anche per loro è tempo di tornare a pensare agli impegni personali di lavoro. La Ferragni è una notissima influencer, e come è noto assieme a Fedez si occupa molto di beneficenza. I due sono molto presenti sui social, dove mostrano anche momenti della loro privata, anche con i due figlioletti Leone e Vittoria. Proprio per Leone ci sono novità.

Succede al primo giorno di scuola

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, anche Leone ha cominciato la scuola. Per lui nelle scorse ore c’è stato il primo giorno di scuola: il piccolo era felicissimo di poter intraprendere questo importante percorso. Come sempre l’imprenditrice digitale ha sfoggiato un abbigliamento che non è passato inosservato.

Per il piccolo si tratta del suo secondo anno della scuola dell’infanzia, non avendo ancora compiuto cinque anni. Per il primo giorno di scuola Chiara si è presentata assieme a Fedez e al figlioletto sull’uscio della scuola: il momento è stato immortalato come al solito con una foto e ha fatto discutere i fan.

Chiara infatti aveva sottobraccio una borsa che a sentire i bene informati avrebbe un costo da capogiro, ovvero circa 150.000 euro. Il sito Today riferisce che si tratta di una borsa Birkin d’Hermès in pelle di coccodrillo, un prodotto che parte da un costo di 8.000 euro in sù. La borsa di Chiara costa tantissimo perchè è un modello prodotto con pelli preziose, il cui costo può arrivare anche a 300.000 euro.

Continua a leggere su Fidelity Donna