Una coppia si bacia davanti alla Tour Eiffel. Poi lei alza la maglietta ed accade qualcosa di stupendo

Quando vedrete cosa accade a questa donna dopo il bacio romantico che si scambia con il marito davanti alla tour Eiffel, non potrete che commuovervi!

Una coppia si bacia davanti alla Tour Eiffel. Poi lei alza la maglietta ed accade qualcosa di stupendo

La gravidanza è per tutte le donne una fase molto importante della propria vita che merita di essere vissuta con la giusta tranquillità ed armonia e questo può essere fatto solo se al proprio fianco si ha un compagno sempre attento e vicino alle nostre rinnovate esigenze e che sappia sempre sorprenderci ed emozionarci.

Lo sa bene Stephanie, una donna parigina che dopo aver scoperto di aspettare due gemelli ha deciso insieme al suo compagno di realizzare qualcosa di unico e davvero originale.

Adrien, il marito di Stephanie e papĂ  dei gemellini che verranno presto al mondo, conosce bene la tecnica del time lapse ed ha realizzato un filmato della durata di 3 minuti che raccoglie tutti gli attimi piĂą importanti della gravidanza, a partire proprio da un bacio di fronte alla Tour Eiffel.

Il filmato è davvero emozionante e permette di rivivere le tappe più belle di quei nove mesi in cui la donna tiene in bocca un palloncino che va via via sgonfiandosi per dare l’illusione che il pancione sia pieno d’aria.

I gemellini hanno anche una sorellina che non vede l’ora di vederli ed è anche le protagonista di quest’originale video che potrete decidere di realizzare anche voi come ricordo della vostra gravidanza.

La storia di questo filmato si conclude con la nascita dei bambini ed è in quel momento che si scopre che si tratta di un bimbo e di una bimba. La dolcezza di questa immagini non potrà che coinvolgervi e toccarvi il cuore.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere la reazione di una bimba non appena i suoi genitori iniziano a cantare. La coppia intona a cappella una bella versione di One Day e la piccola inizia a ridere ed apprezza la loro esibizione.

Continua a leggere su Fidelity Donna