Claudio Amendola al settimo cielo, a Verissimo il bellissimo annuncio dell’attore (1 / 2)

Claudio Amendola al settimo cielo, a Verissimo il bellissimo annuncio dell’attore

Claudio Amendola è uno degli attori più amati e poliedrici del mondo cinematografico italiano, oltre che regista e sceneggiatore di successo, sebbene queste siano solo alcune delle sue attività, essendo lui davvero un portento di intraprendenza, tenacia, audacia e determinazione.

Considerato il gladiatore del nostro cinema, secondo alcuni l’erede naturale di Renato Salvatori, Claudio, sin dai suoi esordi sul set, quando aveva solo 19 anni, ha sempre conquistato il cuore di grandi e piccoli. In particolare, ha fatto breccia, col suo fascino massiccio, nel cuore di tantissime donne che non si sono mai perse un suo film. Macho dal volto da duro, dal sorriso beffardo ma dal cuore tenero, Claudio ha sempre avuto il suo “sporco” fascino, non credete?

Figlio d’arte di due grandi attori e doppiatori, Ferruccio Amendola e Rita Savagnone, non hai mai nascosto la sua gioventù vissuta per strada e non ha mai avuto problemi a parlare delle sue marachelle. Fumava spinelli, ascoltava i sex Pistols e i Pink Floyd, di cui era follemente innamorato, faceva sempre risse e i poliziotti, con lui, se ne sono viste delle belle ma i tempi sono cambiati. Si cresce, si impara dagli errori e ci si rimette in carreggiata.

Claudio Amendola, per 25 lunghi anni, è stato legato all’attrice Francesca Neri ma ora ha ufficialmente voltato pagina, dal momento che un nuovo amore gli ha fatto ritrovare il sorriso.

A Verissimo l’amatissimo Claudio Amendola si è lasciato andare ad un annuncio che ha mandato in delirio i fan. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tantissimi non chiedono altro di essere delucidati su cosa sta accadendo, essendo lui davvero al settimo cielo.