Claudio Amendola è uno degli attori più amati dai telespettatori che ammirano la sua empatia, la capacità di interpretare tutti i ruoli, da quelli più divertenti a quelli più complessi, con una disinvoltura pazzesca. Archiviata la lunghissima storia d’amore con la Neri, l’attore ha un nuovo amore e vorrebbe gridarlo al mondo intero, sin da quando è stato paparazzato per la prima volta.
Un legame molto profondo, quello con la nuova fiamma, che fa la costumista e tutto tra loro procede a gonfie vele, tanto che hanno deciso di andare a convivere (un passo indubbiamente importante, non credete?!). Ai microfoni di Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, Claudio, in collegamento con il salotto del talk show di Canale 5, è apparso radioso più che mai e la sua felicità l’hanno vista tutti.
I fan si sono rincuorati, gioendo assieme a lui, che finalmente ha ritrovato il sorriso, dal momento che la gioia, quando si segue un artista oltre che nelle vicende professionali, anche nel privato, diventa collettiva. In tantissimi si sono chiesti a cosa fosse dovuta tutta quella luce nei suoi occhi.
Amendola è apparso impeccabile, in perfetta forma fisica. Cosa bolle in pentola? Effettivamente una novità c’è ed è anche grande: la famiglia Amendola si sta allargano e i fan sono al settimo cielo. Che il 2024, cui abbiamo brindato solo poche ore fa, abbia portato la cicogna? Diventerà mica papà o nonno? No, non ci sono bebé in arrivo, né figli, né nipoti ma, in compenso, essendo Amendola, oltre che un grandissimo attore, un grande appassionato di fornelli, amando, in particolare, i piatti romani, ha aperto un nuovo ristorante.
La sua Roma è sempre nel cuore e nelle prelibatezze con cui delizia i suoi clienti. Il nuovo locale, che ha aperto i battenti da alcuni mesi, si chiama Frezza cucina de coccio e, dal nome, capiamo che si tratta di un ristorante che sprizza romanità da tutti i pori e che in questo 2024 promette di fare i botti, portando la tradizione della Capitale in tavola. L’ennesimo successo per il nostro Claudio che è attivo nel campo della ristorazione, con successo, da tantissimi anni, indice di quanto “spacchi” non solo sul set ma anche in cucina. Grande!!!