Cicogna in arrivo a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci pazza di gioia (2 / 2)

Qualora fosse ufficializzata la notizia della gravidanza, Ballando con le stelle perderà sicuramente una delle sue più grandi protagoniste. Parliamo della maestra Lucrezia Lando, che nella scorsa edizione ha danzato con il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano. A quanto pare, tra un passo di danza e l’altro, tra i due sembrerebbe essere sbocciato l’amore.

Ma ciò che sta destando grande scalpore è soprattutto un’altra questione. Ospiti a ‘La Volta Buona‘, il noto programma televisivo di Caterina Balivo, la coppia ha parlato del loro amore nato proprio nel corso della trasmissione. Tuttavia, a balzare all’occhio è stato soprattutto un pancino sospetto messo in bella mostra da Lucrezia.

La conduttrice non ha potuto fare a meno di notare questo dettaglio sospetto e ha incalzato la ballerina. Questa, dal canto suo, ha negato fermamente di essere in dolce attesa, ma non ha convinto del tutto.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Poi Caterina Balivo ha voluto organizzare un simpatico siparietto invitando la coppia a una gara con le bambole, così da farli confrontare con i cambi abiti e pannolino. Una prova che hanno superato entrambi con successo.

Anche il pubblico da casa, che ha commentato contestualmente la puntata sui social, è sembrato convinto che la ballerina nascondesse qualcosa. Qualora fosse davvero incinta parrà evidente nelle prossime settimane. E’ probabile che la coppia abbia voluto mantenere per il momento un certo riserbo sulla questione. Intanto le voci continuano a circolare con sempre maggiore insistenza.