Choc in sala parto, mamma partorisce bimbo rarissimo mai visto prima (1 / 2)

Choc in sala parto, mamma partorisce bimbo rarissimo mai visto prima

E’ proprio vero che il parto è l’appuntamento al buio con l’amore della propria vita! Mesi e mesi di attesa, attenuata grazie ai progressi della scienza e della tecnologia, sino al fatidico giorno in cui si mette al mondo il piccoletto che ha dimorato nel nostro grembo.

Emozioni indescrivibili; emozioni che nessun artista, nemmeno il più grande, riuscirebbe ad immortalare a parole o su una tela. Ben più grande la bravura di Madre Natura che è in grado di stupire con effetti speciali.

Dopo mesi e mesi dei continuo fantasticare su quale sarà l’aspetto del nascituro, il parto pone fine alla curiosità ma delle volte ci si imbatte in storie davvero spettacolari.

Storie fuori dall’ordinario che, pertanto, destano la curiosità di tutti gli utenti. La sala parto è il trionfo della vita ma può riservare reazioni incredibili anche nel personale medico.

Quando un piccolo viene al mondo è una gioia non solo per la madre ma anche per tutti coloro che l’hanno accompagnata lungo la gestazione, sino al primo “welcome” del suo bambino.