Chiede al bambino se ha dormito bene: la sua risposta vi toccherà il cuore!

Questo genitore riprende il momento in cui il suo bambino si sveglia e gli chiede se ha dormito bene: la reazione del cucciolo non potrà che conquistarvi e rubarvi un sorriso!

Chiede al bambino se ha dormito bene: la sua risposta vi toccherà il cuore!

Essere genitori è senza alcun dubbio una delle esperienze più belle della vita di un essere umano. Avere a che fare, infatti, con i neonati e occuparsi di loro è sicuramente il lavoro più bello ed emozionante che ogni uomo e ogni donna sognano di poter fare almeno una volta nella loro vita.

I bambini, infatti, riescono a sorprendere con il loro modo di fare, con i loro gesti naturali, con la loro straordinaria capacità di entusiasmarsi per ogni oggetto nuovo che vedono intorno al loro e con la loro capacità unica di regalare emozioni come quella regalata dal piccolo Oliver al suo papà.

L’uomo, come fanno tantissimi genitori, stava riprendendo il suo bambino per realizzare un video ricordo. Durante la ripresa il piccolo si è svegliato ed il suo papà ha deciso di continuare le riprese per immortalare la reazione di Oliver alla vista del suo papà subito dopo aver aperto gli occhi.

In un primo momento il bambino era un po’ infastidito e non riusciva ad aprire gli occhi per via della luce ma quando si accorge che davanti a lui c’è il suo papà inizia a regalargli delle espressioni amorevoli. Quando l’uomo chiede al figlio se ha dormito bene accade qualcosa che non potrà che toccarvi il cuore e rubarvi un sorriso.

Il piccolo Oliver, infatti, inizia a sorridere in modo allegro e gioioso ed è il suo papà sicuramente il più bel buongiorno che potesse mai ricevere.

Altrettanto bello ed emozionante sarà vedere la reazione di una bambina che sente per la prima volta. Grazie delle protesi acustiche, infatti, questa bimba riesce finalmente a sentire in modo nitido le voci, i suoni ed i rumori.

La sua mamma aveva sognato da tanto tempo questo momento ed aveva deciso le prime parole che la sua bambina avrebbe sentito: “Ti voglio bene”.

Continua a leggere su Fidelity Donna