Chiara Petrolini, la sconvolgente decisione dei genitori (1 / 2)

Chiara Petrolini, la sconvolgente decisione dei genitori

Stiamo seguendo ormai da mesi, con grandissima attenzione, il caso della studentessa 22enne Chiara Petrolini, in cella con l’accusa di essere la responsabile del delitto e della sepoltura dei suoi figlioletti, neonati, nel giardino della villetta familiare di Traversetolo, in provincia di Parma. Il suo caso ha fortemente scosso gli italiani.

Ad oggi, molti aspetti della vicenda continuano ad essere attentamente vagliati dagli inquirenti e, come noto, la ragazza avrebbe nascosto non una, ma per ben due volte, la sua gravidanza, conducendo una vita normale, fatta di serate alcoliche, viaggi, estetista.

Il caso, sin da subito, ha avuto un fortissimo clamore mediatico e la Petrolini, studentessa modello, impegnata in oratorio, è finita sotto l’occhio della stampa che sta seguendo tutto nei minimi dettagli. Si sperava che potesse rilasciare delle dichiarazioni, rispondendo all’interrogatorio dinnanzi al gip.

Tuttavia, così non è stato, in quanto la ragazza si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Di giorno in giorno, di ora in ora, piovono ulteriori dettagli che ci continuano a lasciare senza parole proprio per la loro gravità, come avrete modo di constatare nel proseguimento.

La sconvolgente decisione dei genitori di Chiara Petrolini è appena arrivata e ha diviso fortemente l’opinione pubblica. Vediamo insieme perché nella pagina successiva del nostro articolo, poiché il caso dei due neonati sepolti in giardino continua ad avere un fortissimo impatto mediatico.