Suscita ancora grande indignazione la vicenda di Chiara Petrolini, la ragazza 21enne di Traversetolo, in provincia di Parma, che si è resa protagonista di un episodio a dir poco assurdo. Una storia che fa venire i brividi.
Questa ragazza infatti è stata capace di togliere la vita ai suoi due neonati avuti in gravidanze differenti. O meglio, le indagini hanno chiarito che almeno l’ultimo neonato avuto da lei sarebbe deceduto in quanto avrebbe perso molto liquido organico in quanto il cordone ombelicale era stato tagliato.
Chiara avrebbe partorito da sola in casa. Subito dopo il secondo parto, avvenuto ad agosto del 2023, la giovane assieme alla sua famiglia si è recata a New York per una vacanza già programmata mentre i genitori erano all’oscuro di tutto. Il padre si era accorto delle macchie organiche all’interno del bagno.
Chiara quindi ai genitori aveva giustificato la cosa come il fatto che avesse un ciclo molto abbondante. Quando i carabinieri hanno chiamato i genitori per informare del ritrovamento del corpo del neonato sono caduti dalle nuvole e tutti ancora si trovavano negli States.
Una vicenda che ha assunto contorni ancora più macabri quando si è scoperto il secondo corpicino sepolto circa un anno prima che le indagini hanno dimostrato essere sempre di Chiara. Il fidanzato della giovane e padre dei bambini adesso non vuole più sapere nulla di lei, in quanto anch’egli all’oscuro di tutto.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa si è saputo adesso qualcosa di davvero assurdo che lascia ancora basiti.